25 settembre: a cena per la responsabilità!

Una proposta di menù innovativa, tutta da gustare. Insieme a noi un gruppo di aziende, cooperative e associazioni unite per offrire un menù di prodotti locali del territorio piacentino realizzati con impegno e responsabilità, con attenzione agli impatti ambientali, alla sostenibilità sociale e al non spreco alimentare.

Impegno, responsabilità, innovazione e sostenibilità sono le nostre sfide per una produzione e un consumo sostenibili, per uno sviluppo sostenibile del territorio, in armonia con l’ambiente e le persone, per il benessere della comunità piacentina e per un futuro migliore.

La cena si terrà nell’ambito del Festival del Diritto sotto la galleria della Borsa alle ore 20.00 (è gradita la prenotazione) e avrà un costo di 25 euro per un menu completo anche di acqua e vino.
Per gli studenti con tesserino 20 euro. I minori fino a 6 anni non pagano.

Mi raccomando.. vi aspettiamo numerosi :)!

Collaborano: Associazione Piacecibosano, Ristò-Piacenza Centrale, Azienda agricola Morini, Cantina sociale Vicobarone, Caseificio Lo Stallone, Svep, Podere casa Chierica, Centro di Ricerca per lo sviluppo sostenibile OPERA.