Cantina di Vicobarone promuove gli acquisti online.

11 marzo 2020
“In questo momento particolarmente delicato, fornire un servizio di vendita che consenta ai consumatori di rimanere nelle proprie abitazioni è indubbiamente un valore aggiunto, una scelta doverosa direi”, queste le parole di Giuseppe Gaddilastri, Presidente di Cantina di Vicobarone, alla luce della situazione sanitaria che investe il nostro paese. 
“Ben consapevoli della necessità di tutelare la vostra e la nostra salute, in occasione dell’adozione di misure ancora più restrittive per prevenire e contenere la diffusione del contagio da Coronavirus abbiamo scelto di incentivare l’acquisto online dei nostri prodotti, servizio da sempre fornito dalla Cantina ma che in questo periodo acquista un significato ancora più importante”.
Così il Presidente annuncia l’iniziativa promozionale che consente al pubblico di consumatori dei vini della Cantina di Vicobarone di effettuare acquisti sul sito o chiamando direttamente il numero 0523 868522, con sconti fino al 25% sul totale acquistato. Ogni acquisto online prevede la consegna a domicilio dei vini, garantendo la massima sicurezza del servizio. 
“Vogliamo dare un segnale forte di continuità, ma anche di estrema coscienza e consapevolezza di una situazione che deve essere gestita utilizzando buon senso e spirito di collaborazione” conclude Gaddilastri “senza rinunciare al piacere di un buon bicchiere di vino da gustare accanto alle nostre famiglie”.
Il Presidente ricorda ai clienti che i punti vendita della Cantina sono attualmente operativi, con piena garanzia del rispetto di quanto disposto in tema di aperture, modalità di accesso, permanenza e distanze minime imposte tra i visitatori.
A novembre, Cantina Vicobarone 1960 ti accompagna con una selezione di etichette
Autore: Cantina Vicobarone 30 ottobre 2025
A novembre, Cantina Vicobarone 1960 ti accompagna con una selezione di etichette pensate per scaldare ogni momento: una cena tra amici, un pranzo in famiglia, o semplicemente un calice a fine giornata.
Con l’arrivo dell’autunno, le vigne si riempiono di mani operose e l’aria profuma di mosto.
Autore: Cantina Vicobarone 1 ottobre 2025
Con l’arrivo dell’autunno, le vigne si riempiono di mani operose e l’aria profuma di mosto. Ma ottobre, per noi di Cantina Vicobarone, è anche il mese perfetto per condividere — e far scoprire — i nostri vini a condizioni speciali.
Settembre è il mese in cui tutto riparte. Agende che si riempiono, giornate che si accorciano… e vog
Autore: Cantina Vicobarone 1 settembre 2025
Settembre è il mese in cui tutto riparte. Agende che si riempiono, giornate che si accorciano… e voglia di qualità che ritorna sulla tavola.
Mostra altri