Cantina di Vicobarone promuove gli acquisti online.

11 marzo 2020
“In questo momento particolarmente delicato, fornire un servizio di vendita che consenta ai consumatori di rimanere nelle proprie abitazioni è indubbiamente un valore aggiunto, una scelta doverosa direi”, queste le parole di Giuseppe Gaddilastri, Presidente di Cantina di Vicobarone, alla luce della situazione sanitaria che investe il nostro paese. 
“Ben consapevoli della necessità di tutelare la vostra e la nostra salute, in occasione dell’adozione di misure ancora più restrittive per prevenire e contenere la diffusione del contagio da Coronavirus abbiamo scelto di incentivare l’acquisto online dei nostri prodotti, servizio da sempre fornito dalla Cantina ma che in questo periodo acquista un significato ancora più importante”.
Così il Presidente annuncia l’iniziativa promozionale che consente al pubblico di consumatori dei vini della Cantina di Vicobarone di effettuare acquisti sul sito o chiamando direttamente il numero 0523 868522, con sconti fino al 25% sul totale acquistato. Ogni acquisto online prevede la consegna a domicilio dei vini, garantendo la massima sicurezza del servizio. 
“Vogliamo dare un segnale forte di continuità, ma anche di estrema coscienza e consapevolezza di una situazione che deve essere gestita utilizzando buon senso e spirito di collaborazione” conclude Gaddilastri “senza rinunciare al piacere di un buon bicchiere di vino da gustare accanto alle nostre famiglie”.
Il Presidente ricorda ai clienti che i punti vendita della Cantina sono attualmente operativi, con piena garanzia del rispetto di quanto disposto in tema di aperture, modalità di accesso, permanenza e distanze minime imposte tra i visitatori.
Vini piacentini premiati, Metodo Classico piacenza
Autore: Cantina Vicobarone 16 febbraio 2026
Vini piacentini premiati, Metodo Classico piacenza
Febbraio, il mese dell’amore: brindisi speciali e sconti fino al –25%
Autore: Cantina Vicobarone 9 febbraio 2026
Vino in promozione val tidone, vicobarone, piacenza
Autore: Cantina Vicobarone 6 febbraio 2026
Il lato più frizzante del vino è pronto a farsi scoprire. Il 9 e 10 febbraio 2026 , Cesena diventa la capitale delle bollicine con CesenaInBolla – Taste&Wine Festival, l’evento dedicato a chi ama il vino che sa emozionare , sorprendere e accompagnare i momenti speciali. Due giorni in cui degustazioni, eleganza e gusto autentico si incontrano in un’unica esperienza, pensata per appassionati, curiosi e wine lover alla ricerca di qualità e storie da assaporare calice dopo calice. Dove trovarci a CesenaInBolla Saremo presenti allo Stand 88 / 88bis , pronti ad accoglierti e guidarti in un percorso di degustazione che celebra le diverse anime delle bollicine. Orari di apertura Dalle 11.00 alle 18.00 Sabato 9 e domenica 10 febbraio Le bollicine in degustazione Durante il festival potrai assaggiare una selezione di spumanti che raccontano stili, territori e lavorazioni diverse, accomunate da equilibrio e personalità. Iridium Brut & Iridium Pas Dosé Metodo Classico di grande eleganza, caratterizzati da una lunga maturazione sui lieviti. Struttura, finezza e profondità per chi ama bollicine complesse e raffinate. Aludra – Spumante Brut da Malvasia Aromatica Fresco, aromatico e raffinato. Un sorso che unisce profumi delicati e una piacevole vivacità. Sheratan – Spumante Charmat da Ortrugo Sapido e persistente, espressione autentica di un vitigno che sorprende per equilibrio e carattere. Due VÌ Extra Dry Blend di Pinot Nero e Chardonnay, con un perlage finissimo e un sorso morbido, ideale per chi cerca armonia e bevibilità. Due VÌ Rosé Spumante Charmat da Pinot Nero, delicato ed elegante, perfetto per chi ama le bollicine dal profilo raffinato e contemporaneo. Un’esperienza da vivere, non solo da degustare CesenaInBolla non è solo un festival del vino, ma un’occasione per incontrare produttori, scoprire storie, condividere passioni e lasciarsi guidare dalla curiosità. Un weekend pensato per rallentare, assaggiare e scegliere il proprio brindisi ideale. Ti aspettiamo a CesenaInBolla 2026, stand 88 / 88bis, per vivere insieme il lato più frizzante del vino.
Mostra altri