Theta conquista la medaglia d'argento al Concours Mondial de Bruxelles

6 giugno 2022

"Un nuovo e importante riconoscimento giunge a conferma della qualità delle nostre produzioni e dell'impegno costante che da anni contraddistingue il nostro lavoro" è con queste parole che il Presidente di Cantina di Vicobarone Giuseppe Gaddilastri condivide il risultato ottenuto nell'ambito del Concours Mondial de Bruxelles 2022.

È Medaglia d'Argento per Theta, Malvasia Fermo Colli Piacentini DOC, che ha conquistato la giuria del concorso, composta da esperti specializzati e selezionati per le loro elevate competenze e per la capacità di degustare qualsiasi tipo di vino, apprezzando le specificità di ognuno di essi.

La competizione enologica si è svolta infatti in quattro sessioni distinte - Vini Rossi e Bianchi, Vini Rosé, Vini Dolci e Fortificati e Vini Effervescenti - per esaminare in modo specifico ogni tipologia di vino proposto.

"Il Concours Mondial de Bruxelles è un importante riferimento imperdibile per il mondo del vino, vantando un'esperienza trentennale" conclude il Presidente Gaddilastri "siamo orgogliosi che i nostri vini vengano apprezzati e si distinguano  anche nel panorama internazionale di settore, per qualità e autenticità."

A novembre, Cantina Vicobarone 1960 ti accompagna con una selezione di etichette
Autore: Cantina Vicobarone 30 ottobre 2025
A novembre, Cantina Vicobarone 1960 ti accompagna con una selezione di etichette pensate per scaldare ogni momento: una cena tra amici, un pranzo in famiglia, o semplicemente un calice a fine giornata.
Con l’arrivo dell’autunno, le vigne si riempiono di mani operose e l’aria profuma di mosto.
Autore: Cantina Vicobarone 1 ottobre 2025
Con l’arrivo dell’autunno, le vigne si riempiono di mani operose e l’aria profuma di mosto. Ma ottobre, per noi di Cantina Vicobarone, è anche il mese perfetto per condividere — e far scoprire — i nostri vini a condizioni speciali.
Settembre è il mese in cui tutto riparte. Agende che si riempiono, giornate che si accorciano… e vog
Autore: Cantina Vicobarone 1 settembre 2025
Settembre è il mese in cui tutto riparte. Agende che si riempiono, giornate che si accorciano… e voglia di qualità che ritorna sulla tavola.
Mostra altri