Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutti noi

20 dicembre 2022

“Sta per concludersi anche questo 2022, un anno in cui la nostra Cantina ha continuato ad investire in azioni di sviluppo e di crescita in un’ottica di valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti. Il nostro impegno costante e la fiducia di coloro che ogni giorno scelgono i nostri vini sono stati il motore che ci ha portato ad ottenere grandi risultati in termini di riconoscimento della qualità delle nostre produzioni” è con queste parole che il Presidente di Cantina di Vicobarone Giuseppe Gaddilastri fa il bilancio di un’annata segnata da importanti successi e da grandi novità in termini di prodotto.

“Per rispondere alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento, abbiamo ampliato la nostra offerta di vini, rinnovato packaging ed etichette e riconfermato il nostro impegno verso il progetto di sostenibilità ambientale di cui la nostra Cantina si fa portavoce da diversi anni, a conferma della indiscussa qualità dei nostri prodotti” prosegue il Presidente “è per questo che, in occasione dell’avvicinarsi delle feste, ci teniamo a ringraziare tutti coloro che condividono i nostri valori più profondi, portando i nostri vini sulle loro tavole, prodotti unici che esprimono in modo autentico l’essenza profonda del territorio”.

“Il nostro augurio è che possiate vivere questi momenti di festa con serenità, mantenendo salda la fiducia in un futuro che, tra sfide e nuovi orizzonti, saprà offrirci altre opportunità di crescita.


Con profondo affetto, Buon Natale e Buon Anno a tutti.”

A novembre, Cantina Vicobarone 1960 ti accompagna con una selezione di etichette
Autore: Cantina Vicobarone 30 ottobre 2025
A novembre, Cantina Vicobarone 1960 ti accompagna con una selezione di etichette pensate per scaldare ogni momento: una cena tra amici, un pranzo in famiglia, o semplicemente un calice a fine giornata.
Con l’arrivo dell’autunno, le vigne si riempiono di mani operose e l’aria profuma di mosto.
Autore: Cantina Vicobarone 1 ottobre 2025
Con l’arrivo dell’autunno, le vigne si riempiono di mani operose e l’aria profuma di mosto. Ma ottobre, per noi di Cantina Vicobarone, è anche il mese perfetto per condividere — e far scoprire — i nostri vini a condizioni speciali.
Settembre è il mese in cui tutto riparte. Agende che si riempiono, giornate che si accorciano… e vog
Autore: Cantina Vicobarone 1 settembre 2025
Settembre è il mese in cui tutto riparte. Agende che si riempiono, giornate che si accorciano… e voglia di qualità che ritorna sulla tavola.
Mostra altri